Hesperia. Tradizioni mitiche e spazi geografici.

Tavola Rotonda

A cura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Napoli, 30-31 maggio 2013.

Interventi: L. Breglia (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), P. Finglass (University of Nottingham), A. Mele (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), G. Greco (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), G. D’Alessio (King’s College London), G. Cerri (Università degli Studi Roma Tre), E. Bowie (Corpus Christi College, Oxford), J.-P. Morel (Université de Provence), D. Plácido Suarez (Universidad Complutense de Madrid), F. Prontera (Università degli Studi di Perugia), A. J. Domínguez Monedero (Universidad Autónoma de Madrid), D. Ogden (University of Exeter), J. de La Genière (Académie des Inscriptions et Belles Lettres), P. Angeli Bernardini (Università degli Studi di Urbino), S. Bianchetti (Università degli Studi di Firenze), I. Rutherford (University of Reading).

Partecipano al dibattito: F. Montanari (Università di Genova); C. Talamo (Università degli Studi di Salerno); M. Tortorelli (Università degli Studi di Napoli “Federico II”).

Sedi dell’evento:

Società Nazionale di Scienze, Lettere ed Arti in Napoli – Via Mezzocannone, 8

Dipartimento di Studi Umanistici (Aula Piovani, II piano, scala A) – Via Porta di Massa, 1

Per informazioni:

Prof.ssa Luisa Breglia, luisa.breglia@unina.it